Il nostro Team

BlueChain nasce dall’idea di Antonio Pasqualin che, grazie alla sua trentennale esperienza di networker e di azioni di sistema innovative realizzate a servizio dell’economia e del sociale, ha creato una squadra operativa di professionisti in Digital Technology, di talento, dedicati e appassionati, che con la loro conoscenza, esperienza e creatività, utilizzano tecnologie rivoluzionarie per innovare il business ed efficientare i processi produttivi delle Imprese.

Antonio Pasqualin

CEO e FOUNDER

 

I nostri valori

Siamo a fianco delle imprese per creare valore insieme.

Le nostre parole chiave sono, Economia Digitale, Innovazione, Sostenibilità Sociale e Ambientale.

Siamo mossi dalla passione per l’innovazione.

Abbracciamo il cambiamento come opportunità per trovare nuovi modi di risolvere le sfide e creare un ambiente in cui l’etica, l’innovazione e l’impegno si fondono per creare un’esperienza unica per i nostri clienti e la nostra squadra.

Blue Economy.
Siamo consapevoli dell’impatto della trasformazione digitale sulla comunità e sull’ambiente, per questo motivo, adottiamo progetti sostenibili e siamo impegnati a lasciare un’impronta positiva e duratura.

Comitato scientifico consultivo

Il nostro comitato scientifico consultivo è composto da esperti nazionali e internazionali provenienti dai settori dell’istruzione, dell’economia, della scienza e della ricerca che contribuiscono su base volontaria sotto forma di gruppo di esperti consulenti sugli sviluppi tecnologici e scientifici in corso nel contesto del lavoro per i nostri clienti.

AI – New Technologies and Blockchain Revolution Summit

Il Blockchain Revolution Italian Summit (BRIS) è il summit dedicato alle tecnologie innovative digitali applicate ai vari settori economici e sociali.
Uno strumento in aiuto alla ‘Real Economy’ che grazie alla blockchain e ai vari strumenti della Digital Economy rende possibile innovare il proprio business ed efficientare i propri processi produttivi.

Dopo la realizzazione delle quattro edizioni è in programma la 5° edizione dedicata all’AI intelligenza artificiale, alle New Technologies e alla tecnologia blockchain, in presenza e in digitale, a Bologna il 07 e 08 maggio 2024 in collaborazione con E-Tech Europe 2024.

Il summit ha lo scopo di informare e formare, i titolari e dirigenti delle Aziende e della PA, delle potenziali possibilità offerte dalla Digital Economy e quindi di diffondere cultura e conoscenza sulle tecnologie che utilizzeremo nel prossimo futuro.